Filler

I filler sono sostanze naturali, impiegate per la correzione di rughe e pieghe cutanee e per ridisegnare il profilo del viso, lo zigomo, le guance e il contorno del labbro.

I nostri medici, altamente qualificati, utilizzano sempre prodotti riassorbibili, come per esempio il collagene o l’acido ialuronico. Queste sostanze sono uguali al collagene e all'acido ialuronico presenti nel nostro corpo, come peso molecolare e struttura chimica.

Sono state create fiale di ialuronico con una concentrazione specifica per le rughe fini del labbro, per le rughe fini delle guance e del contorno occhi.

È stato creato un prodotto specifico per aumentare il volume del labbro in maniera morbida e armoniosa.

Esiste un filler studiato per le rughe del collo.

1479091924202

Applicazioni di Filler

Le occhiaie sono un inestetismo che si forma anche nei giovani perché la cute sotto gli occhi si assottiglia. Il rimedio più efficace è l'acido ialuronico.

Viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.

L'aumento del volume delle labbra viene eseguito nel rispetto della naturalezza del loro disegno, gradualmente e guidati dalle esigenze del paziente.

La ridefinizione del contorno labbra e il trattamento delle rughe perilabiali si effettua con acido ialuronico per rughe sottili.