Fili da trazione

I fili da trazione sono una tecnica di recente introduzione che si integra efficacemente con le metodiche già in utilizzo per ridisegnare la silouette del viso e per rassodare interno braccia, interno cosce, ginocchia, addome e glutei.

Il filo è composto di un materiale che stimola tutto intorno a se la formazione di collagene, generando nel sottocute delle autentiche linee di trazione.

Il materiale che costituisce il filo è interamente riassorbibile, progressivamente viene riassorbito nella pelle, mentre invece le linee di trazione indotte dal neo collagene durano alcuni mesi.

barbed-threadaoul-novelli-medicina-estetica-milan_raoul_novelli_medicina_estetica_milano

Applicazioni di Fili da trazione

Il rilassamento cutaneo viene trattato con diverse metodiche: biostimolazione, radiofrequenza multipolare o con aghi, fili da trazione, PRP, laser.

La cura della silhouette viene eseguita in maniera accurata. Il paziente viene guidato a trattare le zone in cui c'è un maggior accumulo o rilassamento.

Viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.