Acido ialuronico

L'acido ialuronico è un costituente della pelle che ha una funzione di sostegno e di scambio metabolico fra le altre strutture costituenti come le fibre collagene e le fibre elastiche.

Col passare degli anni nella pelle la produzione di ialuronico diminuisce e questo causa la comparsa di rughe e la riduzione di elasticità cutanea.

Per mantenere la pelle sana e giovane si praticano delle microiniezioni di acido ialuronico, più concentrato dove si devono riempire le rughe e meno concentrato dove si vuole aumentare l'elasticità e ottenere un turgore che rende la pelle più giovane e bella.

siringa.2.5ml

Applicazioni di Acido ialuronico

Viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.

L'aumento del volume delle labbra viene eseguito nel rispetto della naturalezza del loro disegno, gradualmente e guidati dalle esigenze del paziente.

La ridefinizione del contorno labbra e il trattamento delle rughe perilabiali si effettua con acido ialuronico per rughe sottili.