Terapie iniettive

Le terapie iniettive, rigorosamente eseguite da medici specialisti, prevedono l'impiego di aghi sottilissimi e dei migliori prodotti, frutto di un aggiornamento continuo e della volontà di offrire al paziente il meglio possibile.

Le terapie iniettive consentono:

  • il ringiovanimento cutaneo,
  • l'eliminazione delle rughe,
  • il rassodamento di viso e delle zone cedevoli del corpo.

Abbiamo poi cure mirate per eliminare la cellulite, le adiposità localizzate, ridurre la ritenzione idrica e rimodellare la silouette.

Ci sono terapie iniettive per ridurre la caduta dei capelli, terapie per la cura di vene e capillari e terapie con microiniezioni per l'acne e le smagliature.

Sono sottili aghi brevettati, che consentono l'erogazione di un filo intrecciato di polidioxanone nelle zone rilassate sottocute.

Si integrano efficacemente con le metodiche in utilizzo per ridisegnare la silouette del viso e per rassodare interno braccia, interno cosce, ginocchia, ec

La terapia sclerosante è un trattamento per le vene varicose e i capillari dilatati, tramite micro iniezioni che agiscono sull'endotelio del vaso.

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Le punture rivitalizzanti sono una cura della pelle volta ad ottenere un ringiovanimento e una tonificazione dei tessuti.

Il biolifting è un percorso terapeutico volto ad ottenere un effetto simile a quello di un lifting chirurgico, ma senza ricorrere alla chirurgia.

La dermapen è un brevetto della tecnica del needling più confortevole da eseguire. Provoca una rigenerazione della pelle dopo stimoli da microiniezioni.

Il needling è una tecnica che provoca una rigenerazione della pelle dopo averla stimolata meccanicamente con tante piccole iniezioni.

Sono sostanze naturali, impiegate per la correzione di rughe e pieghe cutanee e ridisegnare il profilo del viso, lo zigomo, le guance e il contorno labbra.

L'acido ialuronico è un costituente della pelle, ha funzione di sostegno e di scambio metabolico fra le fibre collagene ed elastiche.

Il botox o botulino è un principio attivo molto efficace che, rispettando le dosi indicate, permette di ottenere ottimi risultati nella medicina estetica.

La Mesoterapia consiste in un cocktail di farmaci con effetto lipolitico come fosfatidilcolina e aminofillina, vasoattivo, metabolico.

La lipolisi è un trattamento che attraverso microiniezioni, da localizzare direttamente nel tessuto adiposo, ne provoca una lenta e progressiva riduzione.

Consiste nell'iniezione con aghi sottili sottocute di una miscela gassosa terapeutica che, a 37°, diffonde nella zona cellulitica "scollando" i tessuti.

Aqualix è il nome farmacologico dell' associazione tra fosfatidilcolina e acido desossicolico, che agiscono in sinergia per produrre l'effetto lipolitico.

E' trattamento che attraverso microiniezioni, da localizzare direttamente nel tessuto adiposo, ne provoca una lenta e progressiva riduzione.

DeAge è una radiofrequenza con fini aghi dorati, che produce un effetto lifting superiore a tutte le precedenti metodiche.