Onde d'urto

Le onde d'urto entrano in azione producendo le sequenze di onde acustiche e pressorie ad alta frequenza, bombardando le cellule adipose e inducendone la rottura con liberazione dei grassi di accumulo. Inoltre, le onde d'urto agiscono sul tono della cute compattandolo e rivitalizzandolo.

Le onde d'urto sono un trattamento di medicina estetica che agisce con sequenze di onde acustiche e pressorie sul tessuto adiposo e cellulitico, provocando la liberazione dalla zona di accumulo di acidi grassi e tossine.

Queste sostanze vengono poi eliminate per vie naturali.

L'azione delle onde d'urto produce anche un rassodamento dei tessuti trattati perché stimola l'attività dei fibroblasti a produrre collagene.

storz

Applicazioni di Onde d'urto

Il rilassamento cutaneo viene trattato con diverse metodiche: biostimolazione, radiofrequenza multipolare o con aghi, fili da trazione, PRP, laser.

La cura della silhouette viene eseguita in maniera accurata. Il paziente viene guidato a trattare le zone in cui c'è un maggior accumulo o rilassamento.

L'adiposità localizzata si tratta con cure locali volte a sciogliere e drenare. I trattamenti sono numerosi e individualizzati sul singolo paziente.