Terapie fisiche

Le terapie fisiche comprendono trattamenti con macchinari come Tens, radiofrequenza, ultrasuoni, ionoforesi da integrare alla massoterapia per  ottenere risultati rapidi e duraturi nei casi di dolori osteomuscolari acuti e cronici.

L'epiluminescenza e' una tecnologia che consente di vedere un neo ingrandito e di valutarne le caratteristiche morfologiche ed eventuali atipie.

La pressoterapia è una tecnologia impiegata in medicina da, ormai, molti anni. E' particolarmente indicata per edemi degli arti inferiori.

Isolaz è una novità tecnologica che emette la luce pulsata con 3 lampade poste con inclinazione diversa in modo da agire più efficacemente sulla pelle.

Metodica tradizionale per il dermatologo ed il medico estetico che consente di curare molte patologie della pelle: acne, pori dilatati, macchie.

La massoterapia rappresenta un settore importante delle terapie antinfiammatorie e decontratturanti praticate nei nostri studi,

Consente mediante l'impiego di un macchinario specifico un'asportazione dello strato corneo della cute. Ne consegue una revitalizzazione della pelle.

Con micro cristalli sterili di Corindone, si ottiene una microabrasione degli strati superficiali dell'epidermide, atti al rinnovamento cutaneo.

Si tratta di una metodica che, sfruttando l'esperienza di endermologie, si è evoluta in maniera più specifica per il trattamento della cellulite.

Le onde d'urto entrano in azione producendo le sequenze di onde acustiche e pressorie ad alta frequenza, inducendo la rottura delle cellule adipose.

Il nostro Centro prevede che ai trattamenti con macchinari o terapie mediche localizzate volte ad ottenere: un calo di peso, adiposità, cellulite.

La luce pulsata è un presidio terapeutico che utilizza alcune lunghezza d'onda della luce solare per ottenere un effetto curativo.