Radiofrequenza con aghi

L'ultima evoluzione tecnologica per ottenere un effetto lifting del tessuto trattato che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge.

DeAge è una radiofrequenza con fini aghi dorati, che produce un effetto lifting superiore a tutte le metodiche volte ad ottenere un effetto liftante usate in precedenza. I fini aghi penetrano pochi millimetri nella cute e la loro punta eroga l'energia direttamente nel sottocute che progressivamente si compatta.

Funziona bene sia per definire le guance, che per tonificare il collo.

Nel corpo rassoda:

  • la piega glutea,
  • l'interno cosce,
  • l'interno braccia,
  • l'addome,
  • le ginocchia che possono essere trattate con risultati visibili in tempi brevi.

La pelle rimane un po' arrossata, quindi bisogna prevedere un post trattamento ed un utilizzo di trucco coprente per qualche giorno.

deage-1171-xl_1169

Applicazioni di Radiofrequenza con aghi

La rivitalizzazione cutanea è basata su microiniezioni che introducono nel derma i principi attivi più indicati per ringiovanire e rassodare la pelle.

Il rilassamento cutaneo viene trattato con diverse metodiche: biostimolazione, radiofrequenza multipolare o con aghi, fili da trazione, PRP, laser.

La cura della silhouette viene eseguita in maniera accurata. Il paziente viene guidato a trattare le zone in cui c'è un maggior accumulo o rilassamento.

Viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.