Laser vascolare 532nm

Il laser vascolare 532nm noto anche come KTP, è un laser che produce un raggio verde che ha la capacità di concentrarsi nel colore rosso dei capillari e di esaurire la sua azione superficialmente nella pelle senza andare a disturbare le strutture circostanti. È per questa ragione che questo laser è indicato per la cura dei capillari del viso che possono trovarsi anche in zone delicate dove si può agire in maniera selettiva senza produrre danni a organi sensibili.
eufoton_1

Applicazioni di Laser vascolare 532nm

Il trattamento delle macchie rosse della pelle viene eseguito nei nostri centri con: laser Neodimio Yag, laser all'alessandrite, laser vascolare 532 nm.

La couperose è una patologia dei capillari che colpisce il viso, si tratta con il laser vascolare 532nm, senza disagi post trattamento.

I capillari e gli angiomi del viso e del corpo sono patologie frequenti. Laser specialistici e terapia sclerosante ne consentono la cura con successo.

I trattamenti per le vene varicose, i linfedemi e le ulcere vengono eseguiti ambulatorialmente nei nostri centri con i presidi ed i macchinari più attuali.