Laser diodico

Il laser diodico è un presidio medicale che consente di effettuare la depilazione definitiva oppure può essere impiegato per il ringiovanimento cutaneo.

Esercita un'azione antinfiammatoria sui tessuti trattati, sui numerosi processi biochimici delle reazioni che aumentano l'infiammazione con effetto riequilibratore.

I nostri centri dispongono di un laser tipo light sheer e il nuovo Medistar Next, il diodo che con la modalità Smooth pulse consente di depilare facendo tanti passaggi a bassa potenza rendendo la depilazione indolore.

Il ringiovanimento cutaneo è confortevole e la stimolazione dei fibroblasti fa diventare la pelle più giovane e più tonica.

laser-lightsheerduet_1224

Applicazioni di Laser diodico

Viene eseguita con un laser specifico che può essere usato in sicurezza nella zona del contorno occhi.

Deve essere effettuata con un laser da depilazione in grado di raggiungere la radice del pelo della barba, più profonda rispetto al resto del corpo.

E' indicata soprattutto nei soggetti che tendono a sviluppare cisti o complicanze dolorose, del tutto evitabili con l'utilizzo del laser.

E' una procedura molto comoda e dà risultati in tempi brevi, l'unica accortezza nei mesi estivi è di proteggere la pelle con una buona crema solare.

Va eseguita con laser specialistici in grado di leggere anche la peluria più sottile, perché il risultato desiderato dalle pazienti sia raggiungibile.

I peli incarniti spesso possono provocare spiacevoli complicanze nella pelle e lasciare esiti cicatriziali. Il laser risolve progressivamente il disturbo.

I dolori neuromuscolari sono a volte disturbi persistenti verso i quali occorrono cure assidue volte a risolverli radicalmente.