Laser cynosure neodimio yag

Viene utilizzato per:

  • asportazione di capillari,
  • couperose,
  • macchie vascolari.

Il raggio laser colpisce il colore rosso e blu dei capillari e delle venule senza danneggiare la cute circostante.

Il capillare si restringe e si riassorbe come in un processo microinfimmatorio.

Dopo alcuni giorni di rossore la cute torna ad essere rosea senza le fastidiose ”ragnatele”.

elite-mpx-beauty-hr_1223

Applicazioni di Laser cynosure neodimio yag

Deve essere effettuata con un laser da depilazione in grado di raggiungere la radice del pelo della barba, più profonda rispetto al resto del corpo.

E' indicata soprattutto nei soggetti che tendono a sviluppare cisti o complicanze dolorose, del tutto evitabili con l'utilizzo del laser.

E' una procedura molto comoda e dà risultati in tempi brevi, l'unica accortezza nei mesi estivi è di proteggere la pelle con una buona crema solare.

Va eseguita con laser specialistici in grado di leggere anche la peluria più sottile, perché il risultato desiderato dalle pazienti sia raggiungibile.

La depilazione definitiva sui peli sottili non è possibile con tutti i laser da depilazione, sono solo pochi laser molto costosi che riescono ad eseguirla.

Su pelli abbronzate o di foto tipo scuro bisogna usare: il laser Neodimio Yag, meglio se Qswitch a impulso lungo.

I peli incarniti spesso possono provocare spiacevoli complicanze nella pelle e lasciare esiti cicatriziali. Il laser risolve progressivamente il disturbo.

Il trattamento delle macchie rosse della pelle viene eseguito nei nostri centri con: laser Neodimio Yag, laser all'alessandrite, laser vascolare 532 nm.

I capillari e gli angiomi del viso e del corpo sono patologie frequenti. Laser specialistici e terapia sclerosante ne consentono la cura con successo.

I trattamenti per le vene varicose, i linfedemi e le ulcere vengono eseguiti ambulatorialmente nei nostri centri con i presidi ed i macchinari più attuali.