Laser cynosure mpx elite

Il laser Cynosure MPX Elite è il laser che consente di usare due diverse sorgenti laser da sole o combinate per rendere il laser più sensibile nel discriminare peli fini e capillari sottili e nel leggere il pelo su pelli di foto tipo scuro senza danneggiarle.

È il laser per la depilazione definitiva più completo che ci sia e consente ottimi risultati anche per la cura di capillari e vene anche in carnagioni leggermente scure.

La combinazione laser Alessandrite e laser Neodimio Yag consente di trovare la dose giusta per eliminare ogni tipo di pelo su tutte le carnagioni eccetto i peli biondi chiari e bianchi.

elite-mpx-beauty-hr_1223

Applicazioni di Laser cynosure mpx elite

Viene eseguita con un laser specifico che può essere usato in sicurezza nella zona del contorno occhi.

Deve essere effettuata con un laser da depilazione in grado di raggiungere la radice del pelo della barba, più profonda rispetto al resto del corpo.

E' indicata soprattutto nei soggetti che tendono a sviluppare cisti o complicanze dolorose, del tutto evitabili con l'utilizzo del laser.

E' una procedura molto comoda e dà risultati in tempi brevi, l'unica accortezza nei mesi estivi è di proteggere la pelle con una buona crema solare.

Va eseguita con laser specialistici in grado di leggere anche la peluria più sottile, perché il risultato desiderato dalle pazienti sia raggiungibile.

La depilazione definitiva sui peli sottili non è possibile con tutti i laser da depilazione, sono solo pochi laser molto costosi che riescono ad eseguirla.

Su pelli abbronzate o di foto tipo scuro bisogna usare: il laser Neodimio Yag, meglio se Qswitch a impulso lungo.

I peli incarniti spesso possono provocare spiacevoli complicanze nella pelle e lasciare esiti cicatriziali. Il laser risolve progressivamente il disturbo.

E' possibile con laser specialistico in grado di erogare tanta energia in tempi brevissimi per colpire il pelo e lasciare inalterata la cute.