Tonificazione guance

Per ottenere una tonificazione della guance esistono alcune differenti metodiche:

  • la biostimolazione, iniezione con ago sottile di principi attivi precursori di collage e ed elastina,
  • acido ialuronico, sostanze anti ossidanti che rallentano il cedimento cutaneo.

La PRP si prelevano con ago sottile alcuni ml di sangue e da questo si estraggono i fattori di ricrescita tissutale, gli stessi che agiscono facendo rigenerare i tessuti in caso di ferite.

Nella zona in cui si iniettano i fattori di ricrescita tissutale i tessuti si rinforzano e ringiovaniscono.

La radiofrequenza che stimola la formazione di nuovo collagene più forte di quello rilassato.

Il laser che attraversa con la sua energia tutta la cute e va a stimolarne un compattamento ed un ringiovanimento.

I fili da biostimolazione e trazione che agiscono producendo la formazione di nuovo collagene e poi si riassorbono completamente.

Il miglior approccio sarebbe quello di utilizzare nel tempo tutte le metodiche e godere degli effetti che ognuna può apportare.

Tonificazione Guance
tonificazione guance2
tonificazione guance 3

Trattamenti di Tonificazione guance

Sono sottili aghi brevettati, che consentono l'erogazione di un filo intrecciato di polidioxanone nelle zone rilassate sottocute.

Si integrano efficacemente con le metodiche in utilizzo per ridisegnare la silouette del viso e per rassodare interno braccia, interno cosce, ginocchia, ec

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Il biolifting è un percorso terapeutico volto ad ottenere un effetto simile a quello di un lifting chirurgico, ma senza ricorrere alla chirurgia.

Sono sostanze naturali, impiegate per la correzione di rughe e pieghe cutanee e ridisegnare il profilo del viso, lo zigomo, le guance e il contorno labbra.

L'ultima tecnologia per ottenere un effetto lifting del tessuto che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge

DeAge è una radiofrequenza con fini aghi dorati, che produce un effetto lifting superiore a tutte le precedenti metodiche.