Rivitalizzazione cutanea

La rivitalizzazione cutanea è un trattamento basato su microiniezioni che introducono nel derma i principi attivi più indicati per ringiovanire o rassodare la pelle.

Può essere utilizzata in ogni regione del corpo e le sostanze impiegate possono essere associate fra loro in modo da ottenere una terapia mirata per ogni tipo di cute da trattare.

RINGIOVANIMENTO

Trattamenti di Rivitalizzazione cutanea

Isolaz è una novità tecnologica che emette la luce pulsata con 3 lampade poste con inclinazione diversa in modo da agire più efficacemente sulla pelle.

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Le punture rivitalizzanti sono una cura della pelle volta ad ottenere un ringiovanimento e una tonificazione dei tessuti.

Si esegue un prelievo ematico, si centrifuga e si ottiene la PRP che contiene i fattori di crescita tissutale, poi iniettati nei tessuti ove necessario.

Il laser CO2 frazionato Ultrapulsato con la modalità Active FX consente di eseguire dei laser peeling con una raffinata regolabilità

L'ultima tecnologia per ottenere un effetto lifting del tessuto che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge

La luce pulsata è un presidio terapeutico che utilizza alcune lunghezza d'onda della luce solare per ottenere un effetto curativo.