Ringiovanimento viso

Il ringiovanimento del viso si ottiene con un trattamento integrato di laser Fraxel e biostimolazione , le due tecniche associate lavorano in sinergia e sono in grado di ottenere una qualità della cute del viso giovane ed elastica.

ringiovanimento-viso_ci1

Trattamenti di Ringiovanimento viso

Isolaz è una novità tecnologica che emette la luce pulsata con 3 lampade poste con inclinazione diversa in modo da agire più efficacemente sulla pelle.

Metodica tradizionale per il dermatologo ed il medico estetico che consente di curare molte patologie della pelle: acne, pori dilatati, macchie.

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Le punture rivitalizzanti sono una cura della pelle volta ad ottenere un ringiovanimento e una tonificazione dei tessuti.

Si esegue un prelievo ematico, si centrifuga e si ottiene la PRP che contiene i fattori di crescita tissutale, poi iniettati nei tessuti ove necessario.

La dermapen è un brevetto della tecnica del needling più confortevole da eseguire. Provoca una rigenerazione della pelle dopo stimoli da microiniezioni.

Consente mediante l'impiego di un macchinario specifico un'asportazione dello strato corneo della cute. Ne consegue una revitalizzazione della pelle.

Sono sostanze naturali, impiegate per la correzione di rughe e pieghe cutanee e ridisegnare il profilo del viso, lo zigomo, le guance e il contorno labbra.

L'acido ialuronico è un costituente della pelle, ha funzione di sostegno e di scambio metabolico fra le fibre collagene ed elastiche.

Il botox o botulino è un principio attivo molto efficace che, rispettando le dosi indicate, permette di ottenere ottimi risultati nella medicina estetica.

Il laser CO2 frazionato Ultrapulsato con la modalità Active FX consente di eseguire dei laser peeling con una raffinata regolabilità

È la radiofrequenza bipolare che dispone di una sonda viso e una sonda corpo.

L'ultima tecnologia per ottenere un effetto lifting del tessuto che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge

Thermage e Contrage sono macchinari che utilizzano un energia fisica,la radiofrequenza per ottenere un ringiovanimento cellulare e tonificazione sulla cute

La luce pulsata è un presidio terapeutico che utilizza alcune lunghezza d'onda della luce solare per ottenere un effetto curativo.

DeAge è una radiofrequenza con fini aghi dorati, che produce un effetto lifting superiore a tutte le precedenti metodiche.