Rimodellamento dei contorni del viso

Il rimodellamento dei contorni del viso viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.

Nei punti più cedevoli , come l'angolo della mandibola possono aiutare i fili da trazione e da biostimolazione.

ringiovanumento_1130_xxxl

Trattamenti di Rimodellamento dei contorni del viso

Sono sottili aghi brevettati, che consentono l'erogazione di un filo intrecciato di polidioxanone nelle zone rilassate sottocute.

Si integrano efficacemente con le metodiche in utilizzo per ridisegnare la silouette del viso e per rassodare interno braccia, interno cosce, ginocchia, ec

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Il biolifting è un percorso terapeutico volto ad ottenere un effetto simile a quello di un lifting chirurgico, ma senza ricorrere alla chirurgia.

Sono sostanze naturali, impiegate per la correzione di rughe e pieghe cutanee e ridisegnare il profilo del viso, lo zigomo, le guance e il contorno labbra.

L'acido ialuronico è un costituente della pelle, ha funzione di sostegno e di scambio metabolico fra le fibre collagene ed elastiche.

L'ultima tecnologia per ottenere un effetto lifting del tessuto che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge

Thermage e Contrage sono macchinari che utilizzano un energia fisica,la radiofrequenza per ottenere un ringiovanimento cellulare e tonificazione sulla cute

DeAge è una radiofrequenza con fini aghi dorati, che produce un effetto lifting superiore a tutte le precedenti metodiche.