Ringiovanimento

Il nostro centro impiega le tecnologie più avanzate per soddisfare le richieste dei suoi pazienti più esigenti che ricercano metodologie poco invasive e risultati naturali.

Le recenti aspettative dei clienti che si rivolgono al medico estetico sono di migliorare la qualità della cute con terapie efficaci che ridonino la bellezza naturale e non diano dei decorsi post-trattamento troppo lunghi.

Le piccole correzioni che vengono eseguite sul viso devono essere nel rispetto dei particolari che la natura ha disegnato, il nostro compito è mantenere nel tempo la qualità della pelle dei 30 anni.

ringiovanimento-viso-1132-xl_1249_xxxl

Il ringiovanimento del collo si ottiene con un trattamento integrato di laser Fraxel e biostimolazione, che in sinergia ottengono ottimi risultatati.

La rivitalizzazione cutanea è basata su microiniezioni che introducono nel derma i principi attivi più indicati per ringiovanire e rassodare la pelle.

Il fotorigiovanimento è l'impiego dell' energia luminosa del laser e della luce pulsata per ottenere nella pelle una rigenerazione cellulare.

Le occhiaie sono un inestetismo che si forma anche nei giovani perché la cute sotto gli occhi si assottiglia. Il rimedio più efficace è l'acido ialuronico.

La correzione della ptosi palpebrale, se si esclude la terapia chirurgica, può essere effettuata mediante laser CO2 Ultrapulsato frazionale.

Viene effettuato principalmente con acido ialuronico, il costituente principale della pelle ben tollerato, che dà una correzione ed un sostegno naturale.

L'aumento del volume delle labbra viene eseguito nel rispetto della naturalezza del loro disegno, gradualmente e guidati dalle esigenze del paziente.

La ridefinizione del contorno labbra e il trattamento delle rughe perilabiali si effettua con acido ialuronico per rughe sottili.

Le rughe del viso possono essere suddivise in rughe di espressione o in rughe dovute a scarsa produzione di acido ialuronico da parte della pelle.