Dermatologia laser

I laser sono tecnologie costose ed in continuo aggiornamento.

Uno dei punti di forza dei nostri Centri è quello di disporre sempre dei laser migliori e di mantenerli sempre perfetti nel loro funzionamento.

Questo e l'esperienza di utilizzo dei nostri specialisti consentono di trattare le patologie della pelle e gli inestetismi con risultati rispondenti alle aspettative dei nostri pazienti.

VISO LASER

Ci sono diversi supporti per rinforzare il cuoio capelluto, come:integratori, mesoterapia, lozioni e shampoo specifici, dermaroller, radiofrequenza ad aghi

Il prolasso mucoso è una patologia della regione perineale che può avvenire per predisposizione congenita oppure dopo il parto o dopo terapia chirurgica.

Il laser CO2 Ultrapulsato è la metodica che ottiene i migliori risultati, con guarigione rapida e recidive quasi inesistenti.

Le cheratosi sono molto diffuse e tendono a vedersi sempre più anche su pelli giovani. La nostra condotta è toglierle tutte con il laser CO2 Ultrapulsato.

La rimozione di cisti del sottocute viene effettuata ambulatorialmente con laser CO2 Ultrapulsato: guarigione breve ed esito cicatriziale invisibile.

Il laser CO2 Ultrapulsato consente di lavorare con estrema precisione, il rischio di recidiva è ridotto al minimo e gli esiti citriziali sono invisibili.