Depilazione medica

La depilazione medica viene seguita con laser specialistici direttamente dal medico. È importante che la depilazione sia eseguita da un medico esperto per evitare complicanze da sovradosaggio del laser.

Un utilizzo incauto del laser potrebbe causare macchie cutanee o esiti cicatriziali, inoltre non tutte le carnagioni reagiscono allo stesso modo, pertanto l'osservazione clinica del paziente durante la seduta è fondamentale per un trattamento sicuro.

Il centro esegue la depilazione definitiva con laser, luce pulsata e radiofrequenza da più di 25 anni ed ha accumulato un'esperienza per la quale dispone del meglio delle tecnologie esistenti per la depilazione. Siamo specializzati  per la depilazione di ogni tipo di pelo compresi i peli bianche e su ogni tipo di pelle anche su quelle scure e abbronzate.

Il laser da depilazione è utilizzato dal medico specialista che esegue il trattamento con una lente d'ingrandimento di 5 diottrie, per valutare le reazioni della pelle, evitare accuratamente i nei, le macchie e i tatuaggi.

epilazione-definitiva-laser-san-lazzaro-bologna_1214_xl