Depilazione medica

La depilazione medica viene seguita con laser specialistici direttamente dal medico. È importante che la depilazione sia eseguita da un medico esperto per evitare complicanze da sovradosaggio del laser.

Un utilizzo incauto del laser potrebbe causare macchie cutanee o esiti cicatriziali, inoltre non tutte le carnagioni reagiscono allo stesso modo, pertanto l'osservazione clinica del paziente durante la seduta è fondamentale per un trattamento sicuro.

Il centro esegue la depilazione definitiva con laser, luce pulsata e radiofrequenza da più di 25 anni ed ha accumulato un'esperienza per la quale dispone del meglio delle tecnologie esistenti per la depilazione. Siamo specializzati  per la depilazione di ogni tipo di pelo compresi i peli bianche e su ogni tipo di pelle anche su quelle scure e abbronzate.

Il laser da depilazione è utilizzato dal medico specialista che esegue il trattamento con una lente d'ingrandimento di 5 diottrie, per valutare le reazioni della pelle, evitare accuratamente i nei, le macchie e i tatuaggi.

epilazione-definitiva-laser-san-lazzaro-bologna_1214_xl

Viene eseguita con un laser specifico che può essere usato in sicurezza nella zona del contorno occhi.

Deve essere effettuata con un laser da depilazione in grado di raggiungere la radice del pelo della barba, più profonda rispetto al resto del corpo.

E' indicata soprattutto nei soggetti che tendono a sviluppare cisti o complicanze dolorose, del tutto evitabili con l'utilizzo del laser.

E' una procedura molto comoda e dà risultati in tempi brevi, l'unica accortezza nei mesi estivi è di proteggere la pelle con una buona crema solare.

Va eseguita con laser specialistici in grado di leggere anche la peluria più sottile, perché il risultato desiderato dalle pazienti sia raggiungibile.

La depilazione definitiva sui peli sottili non è possibile con tutti i laser da depilazione, sono solo pochi laser molto costosi che riescono ad eseguirla.

I peli incarniti spesso possono provocare spiacevoli complicanze nella pelle e lasciare esiti cicatriziali. Il laser risolve progressivamente il disturbo.

E' possibile con laser specialistico in grado di erogare tanta energia in tempi brevissimi per colpire il pelo e lasciare inalterata la cute.