Fianchi

fianchi2

Trattamenti di Fianchi

Sono sottili aghi brevettati, che consentono l'erogazione di un filo intrecciato di polidioxanone nelle zone rilassate sottocute.

Si integrano efficacemente con le metodiche in utilizzo per ridisegnare la silouette del viso e per rassodare interno braccia, interno cosce, ginocchia, ec

La biostimolazione cutanea viene eseguita attraverso una terapia iniettiva oppure mediante macchinari e peelings.

Il biolifting è un percorso terapeutico volto ad ottenere un effetto simile a quello di un lifting chirurgico, ma senza ricorrere alla chirurgia.

La massoterapia rappresenta un settore importante delle terapie antinfiammatorie e decontratturanti praticate nei nostri studi,

La Mesoterapia consiste in un cocktail di farmaci con effetto lipolitico come fosfatidilcolina e aminofillina, vasoattivo, metabolico.

La lipolisi è un trattamento che attraverso microiniezioni, da localizzare direttamente nel tessuto adiposo, ne provoca una lenta e progressiva riduzione.

Si tratta di una metodica che, sfruttando l'esperienza di endermologie, si è evoluta in maniera più specifica per il trattamento della cellulite.

Consiste nell'iniezione con aghi sottili sottocute di una miscela gassosa terapeutica che, a 37°, diffonde nella zona cellulitica "scollando" i tessuti.

Aqualix è il nome farmacologico dell' associazione tra fosfatidilcolina e acido desossicolico, che agiscono in sinergia per produrre l'effetto lipolitico.

E' trattamento che attraverso microiniezioni, da localizzare direttamente nel tessuto adiposo, ne provoca una lenta e progressiva riduzione.

Le onde d'urto entrano in azione producendo le sequenze di onde acustiche e pressorie ad alta frequenza, inducendo la rottura delle cellule adipose.

È un trattamento di radiofrequenza a più poli che consente di stimolare la neoformazione di collagene nel profondo e di rassodare le zone rilassate.

È la radiofrequenza bipolare che dispone di una sonda viso e una sonda corpo.

L'ultima tecnologia per ottenere un effetto lifting del tessuto che coniuga la radiofrequenza, la biostimolazione frazionale e le microiniezioni è il DeAge